lunedì 1 giugno 2015

Ecco dove ci trovate nel mese di Giugno:


Sportello Consultiamoci ascolto e orientamento psicologico, ostetrico e legale su diritti, salute riproduttiva della donna in particolare nel percorso nascita. Psicoterapia a costo sociale. Ogni martedì dalle 10.00 alle 12.00 presso la Casa delle Donne Lucha y Siesta via Lucio Sestio 10.


MELOGRANO DIRITTI   
Tutti i lunedì dalle 10.00 alle 13.00 presso il Melograno Centro Nascita di Roma in via Saturnia 4/a.


XX Congresso Associazione Scientifica ANDRIA "I LUOGHI DEL PARTO" Il 6 giugno presso il Policlinico G. Rossi di Verona.


Giornata Internazionale del Parto in casa. rione Testaccio Piazza Santa Maria Liberatrice, il 6 giugno dalle 10.30 alle 20.30.
L'Associazione Il Nido celebra quesa giornata, in collaborazione con il Municipio Roma I Centro, nel rione Testaccio. Una piazza, Santa Maria Liberatrice, per rivendicare il diritto di scegliere come e dove partorire, per parlare dell'attuale normativa e della proposta di legge sul parto in ambiente extraospedaliero firmata da Marta Bonafoni, per confrontarsi, con le istutuzioni locali e regionali ma soprattutto con le donne che parteciperanno all'evento, sul tema dell'autodeterminazione delle donne nel percorso nascita. Freedom for Birth Rome Action Group è lieto di partecipare all'evento!
  
"INTORNO ALLA NASCITA" rassegna di video-documentari sulla perinatalità e sul percorso nascita
Il MIPPE-Movimento Italiano Psicologia Perinatale in collaborazione con Freedom For Birth Rome Action Group vi invitano a INTORNO ALLA NASCITA rassegna di video-documentari sul percorso nascita. Presso la Casa delle Donne Lucha y Siesta.
L’iniziativa è rivolta a donne in gravidanza, coppie in attesa, neogenitori e a tutt* coloro che per lavoro o per interesse si occupano di perinatalità.
L’obiettivo dell’evento è informare, confrontarsi e riflettere insieme sui temi della perinatalità e del percorso nascita.

L’iniziativa prevede una sottoscrizione volontaria e consapevole per sostenere le attività delle associazioni promotrici.
Durante l’incontro sarà anche possibile diventare soci* sostenitori/trici dell’ass.MIPPE o di FFB-Rag tesserandosi.
La tessera oltre a sostenere le attività delle associazioni dà la possibilità di accedere a tutte le iniziative riservate ai soci.
Per iscriversi e/o chiedere informazioni scrivere a freedomforbirth.rag@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare questo post. Lo può fare chiunque, non è necessario essere iscritti. I commenti non sono moderati e quindi vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:
rimuoveremo commenti che nel linguaggio o nei contenuti siano razzisti, sessisti o omofobi. Non accettiamo commenti che siano offensivi o diffamatori nei confronti di persone.